La rimpatriata del “Tavolo 7”


Questa è la dimostrazione che il raduno di Roma ad aprile è stato grandioso non solo il giorno stesso, ma anche dopo!!
Infatti tutti noi del tavolo 7, o meglio, quasi tutti, purtroppo mancava Luisa67, ci siamo rincontrati domenica 30 maggio 2010 per trascorrere un’altra giornata memorabile all’insegna di risate divertimento e accompagnata da qualcosina da stuzzicare !!!! Devo dire che siamo stati fortunati a capitare persone che abitano relativaemnte vicino tra loro: a parte Luisa che è toscana e Barby che viene dall’abruzzo, ma che si è fatta una bella gitarella!, siamo tutte di Roma! vi pare poco?!?!

All’appello a casa di Claudia.c (Claudia) eravamo presenti appunto la padrona di casa , *Barby* e ken ( alias Barbara e Angelo), Krikrira(Cristina) and Family al completo, meme73 (Emanuela) con il figlio, e io, con il mio amor. Ci è dispiaciuto tanto per Luisa, ma per lei sarebbe stato un viaggio troppo lungo per una giornata soltanto, ma provvederemo a rimediare

Il tempo ci ha graziati e così abbiamo mangiato nella luminosissima e fresca veranda, che quando siamo arrivati era già imbandita a festa con un freschissimo aperitivo  antipasto di salamini, cubetti di formaggio e olive, di cui purtoppo non ho la foto (forse già avevo troppa fame per le foto! ma placato un po’ lo stomachino mi sono armata di macchinetta!
e quindi via con il pane con la salsiccia e il rosmarino fatto da me e rick:

cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiii mi sono accorta solo ora che non ho fotografato la mitica lasagna ai carciofi del 20 novembre di claudia!!! mea culpa ma metto la fotina del post nel frattempo

poi per secondo i totani ripieni del mio amor(di cui posterò la ricetta a breve)

e i miei involtini di pollo aromatizzati con zucchine e mortadella (idem come sopra)
qui con il totano

e da soli

l’insalata russa di claudia
particolare della carota

la parmigiana di *Barby*

e la quiche con ricotta, cotto e zucchine sempre di Barby

e ora via coi dolci!!! siamo proprio insaziabili!!
ilparrozzo
di Barby

la crostata al cioccolato e fragole
di Krikrira

e la fetta

e ora qualche foto di noi
meme e barby

io con Krikrira a sx e meme a dx  con raro…

e qui di gruppo quasi tutte insieme:
Un saluto anche agli accompagnatori delle cookine: uno più simpatico e di compagnia dell’altro!!!
che dire ancora? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

 

Un pensiero su “La rimpatriata del “Tavolo 7”

  1. Pingback: Involtini di pollo sfumati allo spumante e brandy « Piccole cookine crescono – il blog di Rara

Sarò felice di leggere cosa ne pensi, risponderò appena potrò!